Sulla pulizia e sulla rassicurazione

Siamo onesti, ci sono argomenti che, nel presentare il proprio Agriturismo di Charme, non si vorrebbero toccare. Ma siamo anche realistici: è giusto potere parlare di qualcosa che sta a cuore ad ognuno di noi e che fa parte dell’amore e della cura con cui organizziamo e costruiamo il nostro lavoro.

Quest’anno ci è richiesta qualche attenzione in più. Per noi non cambia moltissimo, d’abitudine preparo per gli altri quello che vorrei trovare io stessa, e sono un po’ schizzinosina, ammettiamolo!
Quindi quest’anno quello che davvero cambia è l’uso di prodotti e di igienizzanti. Ad ogni cambio di ospite noi facciamo le “pulizie di primavera” seguendo, in più, i protocolli e le direttive ufficiali nazionali, come da indicazioni del ministero della salute e delle autorità preposte, sanificando gli ambienti come da istruzioni.
Ho comperato dei prodotti specifici e lascerò nelle abitazioni del gel igienizzante per gli ospiti. L’unico spazio in comune, da noi, è quello intorno alla piscina.
I lettini saranno sanificati ogni mattina e sarà comunque lasciato a disposizione degli ospiti un prodotto igienizzante.

I lettini saranno disposti a grappoli distanti tra di loro, come è nostra abitudine in ogni circostanza, così da garantire ai nostri ospiti di avere come “vicini” solo i propri amici o famigliari.

Per chi lo desiderasse, offriamo il servizio di acquisto di un cuscino, che poi rimarrà all’ospite, in cui verrà corrisposto solo il costo del cuscino, il servizio sarà offerto da noi.

Se desideraste vedere quali prodotti usiamo, abbiamo delle schede prodotto condivisibili, e per ogni dubbio, necessità o approfondimento saremo, come d’abitudine, a vostra disposizione.

Cerchiamo di offrirvi una vacanza serena in un contesto sereno, per noi questo è un valore-guida!